Non solo nella Moda, ora anche nel campo immobiliare. Gli ormai famosi “family and friends”, ovvero gli sconti che gli operatori della moda elargiscono alle famiglie e agli amici dei propri dipendenti, sono stati estesi a Milano anche al campo dell’immobiliare.
L’oggetto conteso è un appartamento a CityLife, in particolare a tre nuove torri residenziali che sorgeranno nei pressi del Dritto, dello Storto e del Curvo nel 2022. Daniel Libeskind firmerà infatti questi nuovi volumi abitativi, che si svilupperanno su quello che oggi è un campo da golf presente nell’area. E sebbene il nuovo cantiere non sia ancora partito, l’amministrazione di CityLife ha pensato di estendere la conferma di costruzione delle nuove residenze a chi è già cliente.
Con un mercato immobiliare che va ad una diversa velocità rispetto al resto dello Stato, CityLife con Milano è riuscita a piazzare circa il 40% delle nuove residenze, ovvero 102 appartamenti, per un totale venduto in un solo giorno pari a circa 88 milioni di euro – si parla del 50% dell’intero volume d’affari stimato-. L’interesse per la città meneghina e lo sviluppo di CityLife riconfermano la volontà dei nuovi acquirenti -il 95% è comprato da Milanesi- di voler investire in residenze di alta qualità e collocate all’interno di circuiti più grandi che possano servire come centri servizi per esaurire qualsiasi necessità.
Dopo questa prima fase di vendita aperta ai soli amici o familiari di chi già possiede un’unità immobiliare a CityLife, a partire da marzo le vendite saranno aperte anche al resto del pubblico con incontri di persona o tramite telefono.
Scrivi un commento