Dall’universo Living, icona da sempre dell’installazione civile, nasce Living Now, una linea di ultima generazione che unisce estetica e tecnologia. Realizzata collaborazione con Netatmo, la Linea Living Now ti permette di controllare tutta la casa direttamente tramite smartphone. Puoi accendere la luce, abbassare le tapparelle e ricevere notifiche sullo stato dell’impianto e controllare persino i consumi elettrici. Tutte le funzioni di casa possono essere racchiuse da un’App, compatibile anche con Apple Homekit, Google Assistant e Amazon Alexa.
Living Now è ideale anche per le case che non prevedono le funzioni smart. Infatti, può essere sempre utilizzabile con sistemi innovativi e smart ma anche con sistemi tradizionali. La serie Living Now promette di rivoluzionare le classiche placchette di casa anche dal punto di vista estetico. Costituita da bande verticali che richiamano i tasti di un pianoforte, ciascuna placca è pensata per andare incontro ai gusti dei consumatori. Per di più, le nuove soluzioni si caratterizzano per l’ampia gamma cromatica e di finiture, che ne contano più di 16. Tutta la superficie è funzionale. Può essere azionato in modo preciso nella parte alta, bassa o in centro per garantire un’eccezionale ergonomia.
Il floating frame, sistema brevettato, permette di: mascherare i difetti delle opere murarie; nascondere le irregolarità̀ delle scatole da incasso non perfettamente murate e nascondere il collarino esterno nelle scatole da cartongesso. Il cliente finale, durante i periodici lavori di verniciatura dell’abitazione, potrà staccare la parte estetica del punto luce, composta da cover e placca, con un unico gesto e alla fine dei lavori, riagganciare il “blocchetto estetico”, con la stessa semplicità.̀ E se si decide, dopo qualche anno, di rinnovare il punto luce, basta cambiare le cover senza toccare i meccanismi.
Foto: courtesy BTicino
Scrivi un commento