Si va da Arrietty, la principessa splendente, alla cappelleria artigianale del Castello errante di Howl. In questo momento di incertezza e reclusione, il famoso studio di animazione Giapponese, Studio Ghibli, mette a disposizione sfondi per le copiose videochiamate che occupano le nostre giornate. Dodici sfondi virtuali scaricabili direttamente dal sito dello studio che raccontano le avventure fantastiche della principessa Kaguya, di Sophie e del “presunto cattivo” spirito del fiume.

howl-sfondi-ghibli

I fan di questi anime giapponesi saranno sicuramente i più interessati, ma non è escluso che anche altri possano utilizzare questi simpatici sfondi per non mostrarsi impreparati davanti alle videochiamate dell’ultimo minuto. Per poter utilizzare i contenuti, basterà scegliere la vostra immagine preferita, salvarla e caricarla come sfondo sull’applicazione che utilizzate, come Zoom, Teams e Houseparty tra gli altri.

kaguya-sfondi-ghibli

Come è ben comprensibile, Studio Ghibli ha condiviso questi sfondi per l’utilizzo personale; per questo, non è possibile utilizzare le immagini per scopi commerciali o per pubblicizzare aziende e/o prodotti.

Per scaricare i contenuti: Studio Ghibli