Ebbene sì, il tema può scuotere gli animi, destare i nostri lettori più assopiti, animare le reazioni degli interlocutori. A poco più di un mese dal fidanzamento in diretta della coppia più chiacchierata del momento, i due innamorati, molto “due cuori e una capanna” in versione Milanese Imbruttito, tornano a far parlare di sé grazie alle recenti dichiarazioni di Lei, Chiara Ferragni. La fashion blogger più influente della città meneghina ha dichiarato tramite il suo profilo Instagram di voler costruire il suo nido d’amore a Milano.
La famosa influencer, che ha una casa stellare a Los Angeles, in California, è solita alloggiare a Palazzo Parigi durante i suoi #ItalianDays. E tra una scappatella e l’altra, i due piccioncini trascorrono del tempo nella casa extralusso che Fedez ha recentemente acquistato a CityLife, firmata Daniel Libeskind. Ma la bella e fashionista Chiara, si accontenterà del mega appartamento del rapper milanese?
In una recente Instagram Story, la bella bionda sembra volersi lasciare alle spalle la tenuta losangelina tanto quanto il modernissimo appartamento con vista di CityLife. Dalle foto, infatti, sembra che Chiara sia protesa verso un gusto più decadente, o cosiddetto décor, tutto fatto di tessuti e di colori avvolgenti. In attesa della prossima IG Story, sono aperte le scommesse per saperne di più sulla fortunata e sicuramente bellissima location che i due sceglieranno per consolidare il loro prossimo passo insieme.
Foto: in copertina, Chiara e Fedez. Sotto, una foto della cabina armadio di Chiara a Los Angeles e uno scatto delle Residenze Libeskind a CityLife.
Scrivi un commento